Su Twitch, A.I. sta girando un interminabile episodio di “Seinfeld”.

Seinfeld

Uno spettacolo sul nulla non ha mai coperto tanto il nulla.

Un’intelligenza artificiale ha realizzato e trasmesso in streaming un episodio infinito di Seinfeld dal dicembre 2022. In una serie di disavventure surreali, lo spettacolo in corso, soprannominato Nothing, Forever, presenta personaggi che assomigliano in qualche modo a Jerry, George, Kramer ed Elaine. Jerry” fa un monologo sconclusionato, poi si ferma nel suo appartamento prima di tornare al club di cabaret per raccontare barzellette più bizzarre (come “Perché lo chiamano telecomando della TV se è sempre nello stesso posto?”). , alcune risate inscenate È molto strano ma stranamente avvincente.

Skyler Hartle, co-creatore di Nothing, Forever, ha discusso del bizzarro progetto con Vice:

Il vero impulso per questo è stato che originariamente ha iniziato la sua vita come questo strano, molto, fuori centro, tipo di progetto artistico senza senso e surreale. Ma poi abbiamo lavorato negli anni per portarlo in questo nuovo posto. E poi, ovviamente, i media generativi e l’IA generativa sono decollati in modo pazzesco negli ultimi due anni…

Secondo Hartle, la domanda alla base dell’esperimento era: “Possiamo creare uno spettacolo in grado di generare contenuti divertenti per sempre?” perché vediamo davvero che il futuro si muove in quella direzione. Il nostro obiettivo è effettivamente scambiare uno spettacolo di qualità paragonabile a quello di Netflix per le successive iterazioni o spettacoli che pubblichiamo.

Niente, Forever non ha la “qualità di Netflix”. Ma onestamente, ho problemi a spegnerlo. Questo è un concetto affascinante che potrebbe facilmente servire come base per un episodio di Curb Your Enthusiasm. Considera la risposta di Larry David a questo. Ha dovuto accendere lo spettacolo per vedere che stava producendo contenuti migliori di lui, il che lo ha reso follemente geloso.)

Qui puoi dare un’occhiata a Niente, per sempre su Twitch. Attualmente è online. Inoltre, rimarrà attivo per un po’ di tempo a venire. Forse per sempre.